

VIA MARE

Garantiamo un servizio VIA MARE collaborando direttamente con le principali compagnie marittime, gestendo sia import / export in FCL ( carichi completi ) e LCL ( carichi parziali ).
Offriamo al cliente, grazie al nostro team dedicato, il miglior servizio al costo più competitivo, concentrandoci sull’assistenza, l’ informazione e la cura dello stesso.
Grazie ai nostri consolidati partner abbiamo la possibilità di gestire spedizioni e sdoganamenti in tutto il Mondo, sollevando al nostro cliente ogni sorta di problematica inerente ad essi, offrendo servizi DAP e DDP.
THL DISPONE ED OFFRE ANCHE I SEGUENTI SPECIAL EQUIPMENT
FLEXITANK
Un Flexitank è un contenitore flessibile installato in un container marittimo da 20 piedi per il trasporto di liquidi non-pericolosi in tutto il mondo in maniera più economica rispetto ai serbatoi di acciaio


ISOTANK
L’ISO tank prende il nome dalla norma ISO. Riguarda i serbatoi utilizzati per il trasporto di liquidi sia pericolosi che non pericolosi. La principale caratteristica che distingue un ISO tank da una flexitank è che il primo è realizzato in acciaio inossidabile. Le pareti interne di questo serbatoio sono rivestite con strati protettivi, che servono a prevenire la corrosione dell’acciaio e la contaminazione dei liquidi. Gli ISO tank sono facilmente distinguibili per la loro forma cilindrica e la presenza di un portello sulla parte superiore.
SPEDIZIONI PROJECT PER MACCHINARI O IMPIANTI CON SERVIZIO BREAK BULK (SFUSO NON CONTAINERIZZATO) E/O SU CONTAINER OPEN TOP IN SAGOMA E FUORI SAGOMA O FLAT RACK
BREAK BULK
Break bulk è un sistema di trasporto di merci sfuse piuttosto che in container. Questo tipo di carico non utilizza i container e viene impiegato per singole merci fuori misura per dimensioni e/o peso, ad esempio attrezzature per l'edilizia, macchinari relativi ai settori petrolio e gas, tubi, barche, pale di turbine, eliche di navi, generatori, motori di grandi dimensioni e componenti in acciaio.


OPEN TOP
Container caricabili dall’alto con carroponte, solitamente utilizzati per merce extra altezza.
FLAT RACK
I flat rack container sono particolarmente adatti per merci pesanti e che necessitano di essere caricate dall'alto o dai lati, come tubi e macchinari, solitamente extra largezza e altezza , si trovano anche container con sponde abbattibili e non e con o senza sponde.
